Luce notturna a LED Cane

La luce notturna a LED di Mary a forma di tenero cagnolino è una piccola lampada per la notte carina e funzionale che offre una piacevole illuminazione sia con colori caldi che freddi. Perfetta per la camera da letto, la cameretta dei bambini o come aggiunta a qualsiasi ambiente interno in cui sia necessaria una luce morbida e regolabile. Il colore bianco conferisce eleganza alla lampada e si adatta a diversi stili di arredamento. 
La possibilità di scegliere tra luce calda (3000K) e fredda (6500K) consente di adattare l'illuminazione a diverse esigenze e stati d'animo.
Un'idea regalo perfetta per gli amanti dei nostri amici a quattro zampe, sia bambini che adulti.

Specifiche tecniche:

  • Potenza: 1,5 W
  • Colore della luce: 3000K (bianco caldo) e 6500K (bianco luce diurna)
  • Tempo di ricarica: 3 ore
  • Orario di lavoro: 6 - 24 (a bassa luminosità) ore
  • Capacità della batteria: 1200 mAh / 3,7 V
  • Tensione di ingresso: 5 V CC 1 A
  • Materiale: ABS + PC + silicone, garantiscono durevolezza e resistenza ai danni, oltre ad una piacevole sensazione al tatto.
  • Colore: Bianco
  • Il set include: Cavo USB, che consente la ricarica da diverse fonti di energia, come un computer, un power bank o un adattatore di rete.
  • Dimensioni (mm): 160x90x76
  • Peso: 174 g
Non disponibile
34,95 €
Tasse incluse

Dettagli del prodotto

  • Riferimento: MARYS-MW20539
  • Materiale: Silicone
  • Marca: Mary's
  • Fantasia: Cani e Gatti
  • Tonalità: Bianco
  • Pagamenti
  • Spedizioni
  • Condizioni di vendita