Ricordami - Festa della Mamma Edition

RICORDAMI ogni volta che sarai lontana.
RICORDAMI in ogni poesia che leggerai o scriverai. In ogni discorso che farai.
RICORDAMI con un profumo perché quello sarà sempre il mio. E ti farà sentire a Casa.
RICORDAMI quando parlerai di me ad una nuova persona e quando te ne innamorerai, di quella persona. Quando, forse, qualche volta avrai paura o sbaglierai, ma seguirai sempre il tuo cuore. Quello che continua a battere e scegliere.
RICORDAMI nel vento e nelle lettere d’amore. Nelle lenzuola fresche ed i capelli asciugati al sole. Nelle cene d’estate e nelle giornate d’inizio autunno quando tramonta il sole.
RICORDAMI per la VITA che abbiamo vissuto. E goduto. Per quella che verrà e MAMMA sarà lí dove è sempre stata, ACCANTO A TE con eterno amore.

RICORDAMI è la nuova fragranza limited edition pensata per la festa della mamma, nata da una lettera di famiglia scritta a penna.

Candela in cera di soia 100% naturale e riciclabile in vasetto di vetro temprato con doppio stoppino in legno di acero sostenuto da un reggistoppino in metallo che permette il totale consumo della cera.
Il suo profumo di anice e vaniglia ha una nota dolce e soave. Il caramello alla mela conferisce un profumo fresco e fruttato. Una miscela di mela verde e rossa per temperare la dolcezza.
Questa candela è un prodotto artigianale, colata a mano, e viene spedita dentro una bellissima scatolina in carta gesso con istruzioni di accensione e corretto utilizzo.
Si sconsiglia l'utilizzo delle candele in spazi ristretti e non in presenza di neonati in quanto l'essenza sprigionata potrebbe infastidirli.

Periodo di maggiore utilizzo: aprile, maggio e giugno.

Durata: 48 o 72 ore

Durata
Non disponibile
28,90 €
Tasse incluse

Dettagli del prodotto

  • Riferimento: BRUSCA-RICORDAMI
  • Materiale: Cera di soia
  • Marca: Olivia Brusca
  • Pagamenti
  • Spedizioni
  • Condizioni di vendita

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: