No, non avete indossato per sbaglio delle lenti a contatto rosa: è tutto vero! L’acqua era rosa, il vino, il cibo e il gelato, le stoviglie pure…Ma soprattutto, gli invitati erano tutti rosa!
In linea con quella che ormai sta diventando una tradizione, la festa per celebrare Rice e i suoi fondatori è tornata e ha lasciato il segno! L’invitata speciale era Charlotte Rice, accompagnata da tutta la famiglia.
Come anticipato negli inviti, i partecipanti hanno avuto la possibilità di cimentarsi in due laboratori: creare la propria alzatina o fare una composizione floreale con Jessica di Olivia Brusca. Jessica ha realizzato non dei semplici bicchieri di fiori ma degli originalissimi bouquet, dei bellissimi centrotavola. Brava? No bravissima!
Un grande ritorno è stato quello di Afrodita Chef, che ha deliziato gli invitati con creazioni tutte sue: cupcakes rosa, pane rosa impastato con rape rosse, bignè con il formaggio al pepe rosa, cous cous con un tocco di radicchio…Insomma, il cibo era a tema, in pieno stile Gallinasmilza! Sabina stessa è da tempo già stata conquistata dal motto “no more grey days” e nel suo accogliente ristorante di Bologna utilizza bicchieri, vassoietti e utensili di Gallinasmilza.
Cominciate a sentire gli effetti di tutto questo rosa? Vogliamo proporvi dei suggerimenti per la tavola, accessori per la casa e per la cucina , tutti rigorosamente pink!
Qui sotto, foto del succulento cibo di Afrodita Chef e qualche aneddoto sulla serata!
Il negozio, riadattato per il party più pink della città, era pieno di oggetti colorati con una forte preponderanza delle mille sfaccettature del rosa. A Pinkissima hanno partecipato più di 200 persone che tra la musica del fantastico Dj Raynold, le mille bollicine rosa e tante chiacchiere non volevano più andare via e sembrava proprio una festa in stile “Sex and the City”.…
Se non siete ancora completamente convinti che il Pinkissima mood avesse pervaso l’ambiente, a provarlo ci sono di seguito alcuni scatti della serata. E sì, c’era anche una bellissima cornice rosa come photo booth per catturare il momento tutto rosa!