PARTY PARTY PARTY

Pubblicato il: 21 gennaio 2015

Categoria: in TAVOLA

Visualizzazioni: 1884

Non so mai se si divertono di più le mie figlie quando organizziamo una festicciola tra amichette o se mi diverto più io nel prepare tutto.
Il mio regno è la cucina e mi piace sfornare di tutto: torte, pasticcini, salatini…

Oggi per il compleanno della più piccolina, Giorgia, nell’indecisione tra panna e cioccolata ho pensato di preparare due torte.
La prima un pan di spagna panna e crema, semplicissimo ma gustosissmo. Poi per farlo più carino l’ho decorato con pasta di zucchero colorata e in mezzo una carinissima candelina!

DSCN1769
La seconda un pan di spagna al cioccolato farcito di Nutella, Nutella e Nutella. Una bomba! Decorata poi con Kit Kat e Smarties. Tutte e due buonissime!

IMG_1881
Poi ho preparato tanti biscottini di pasta frolla decorati con i fortissimi occhietti . Ma quanto sono simpatici!!!

DSCN2310

DSCN2315

E non poteva mancare un po di focaccia farcita, pizzette e le solite schifezze che non possono mancare a una festa: patatine, pop corn e bibite gassssatissime!!! Ma che festa sarebbe senza!

IMG_2287

IMG_2292

Anche l’occhio però vuole la sua parte, ma con Rice tutto è più semplice! Mi sono divertita nell’utilizzare tutte le decorazioni Rice: dai bastoncini per le focacce, i capellini per i cupcakes, i contenitori per pop corn e ci sarebbe da fare un elenco lunghissimo di cose fantastiche che potete usare per realizzare un Super party! Per ora vi lascio alcune idee:

per preparare un torta

per la tavola 

per scherzare e divertirsi

A prestissimo con le ricette delle mie torte!

Mangio una fetta di torta ed è subito NO MORE GREY DAYS!!!!

 

Post precedente:
Post successivo:

Comments are closed.

Send this to friend