Belle Ripiene: Gallinasmilza diventa protagonista di una pièce teatrale

Pubblicato il: 14 febbraio 2019

Categoria: in CUCINA

Visualizzazioni: 291

Al teatro Sistina di Roma i colori e l’allegria di Gallinasmilza salgono alle luci della ribalta in una grande e allegra cucina in cui quattro amiche condividono risate, pensieri e due grandi amori: gli uomini e il cibo, croce e delizia delle loro vite.

La particolarità dello spettacolo è che, per la prima volta in teatro, sul palco cucina e fornelli sono reali e una telecamera permetterà al pubblico di seguire la preparazione dei piatti.
Le protagoniste di “Belle Ripiene” – Ida (Rossella Brescia), Ada (Tosca D’Aquino), Leda (Roberta Lanfranchi) e Dada (Samuela Sardo)- daranno vita a un confronto sul loro rapporto coi rispettivi uomini e le rispettive più-o-meno-realizzate esistenze. Cucineranno delle vere pietanze ognuna con la propria estrazione geografica, da Roma a Napoli, dal Salento all’Alta Padana.

 

In una cucina così piena di allegria non poteva certo mancare il tocco di colore di piatti e accessori per la cucina di Gallinasmilza: piatti e vassoi in melamina, bicchieri, posate, insalatiere sgargianti, alzatine per dolci e utensili da cucina. Il tutto nelle tonalità di colore del rosa e dell’azzurro.

Scopri tutti i prodotti utilizzati in scena ->>

 

Ma non finisce qui… dopo la volta del teatro, Gallinasmilza sarà presto anche al cinema! Stay tuned!

Comments are closed.

Send this to friend