Apparecchiamo la tavola di Pasqua??

La Pasqua è già qui e non potevamo non condividere con voi come abbiamo pensato di apparecchiare la tavola per questa occasione!

Penso alla Pasqua e vedo fiori, l’azzurro brillante del cielo, il verde luminoso dell’erba mossa dal vento…Insomma, è arrivata la Primavera con la P maiuscola!

Le tovagliette a fiori sono perfette per la tavola pasquale di quest’anno, non trovate? Coloratissime, comode per chi deve sparecchiare…La domenica di Pasqua non vorrete mica pulire tutto il giorno?? Ci stendiamo sul prato a contare le nuvole!

dettaglio-tavola-di-pasqua

Ritorna l’accostamento tra piatti in ceramica e piatti in melamina! Quelli in ceramica hanno deliziosi fiori in rilievo che sono troppo divertenti da sfiorare… La melamina rimane invece la regina assoluta delle forme pulite e della luminosità, giocando con toni accesi per una tavola di Pasqua piena di colore.
Poi aggiungiamo una novità, un piccolo tocco in porcellana che anticipa la nuova linea tavola by Rice dk.

Continuiamo a giocare con texture e materiali  diversi: avete visto che belli i bicchieri in acrilico colorati? Molto chic, molto rosa, un po’ retrò come piacciono a noi.

Vi starete chiedendo, e le colombe? I coniglietti? Abbiamo pensato di cambiare le carte in tavola e di sostituirli con cacatua e scimmiette…Ebbene sì! I disegni morbidi e acquerellati sono molto piacevoli da guardare e non stonano con i colori accesi del resto delle posate, voi cosa ne dite?

Altre idee per la tua Pasqua –>

Comments are closed.

Send this to friend