Alzatine mania!

Pubblicato il: 12 giugno 2019

Categoria: in CREATIVITÀ, in NEGOZIO, in TAVOLA

Visualizzazioni: 1170

Alzatine? Sì grazie! Le alzate per torte, per chi non lo sapesse, sono degli accessori per la tavola che sono, appunto, rialzate: sono formate da un piedistallo e sulla sommità è saldato un vassoio perlopiù di forma rotonda.

Sì, sì ok, basta con le descrizioni e passiamo ai fatti: come si usano?

> Alzatine per dolci Gallinasmilza: colorate e in diverse dimensioni!

Il nome alzata per dolci suggerisce che su di esse si dispongono crostate, torte oppure paste e pasticcini, a seconda di cosa hai cucinato. Bello è giocare con gli accostamenti torte/alzatine: una bella crostata di frutta multicolore verrà valorizzata da un’alzatina bianca, oppure si possono fare abbinamenti tono su tono e servire la torta alle fragole su un’alzatina rosa!

alzatine per dolci verde, rosa e azzurre

Nulla vieta però di creare vere e proprie opere d’arte con le proprie alzatine per dolci e servire su di esse salatini, sandwich, rustici, focacce, panettone salato e pizzette…la presentazione sarà in ogni caso un successone! Ricorda: la parola d’ordine è colore, colore, colore e ancora colore!

alzatina per dolci giallaalzatina per dolci bianca

> Ti senti creativa? Abbiamo kit per creare le tue alzatine per dolci!

Sappiamo che tra chi ci sta leggendo si può celare un’amante del bricolage, che vorrebbe tanto provare a creare un’alzatina con le sue mani: non c’è problema! Il kit per alzatine per dolci fai da te ti permetterà di combinare vassoi, piatti e tazze per creare un oggetto unico!

alzatina per dolci fai da te

 

 

Post precedente:
Post successivo:

Comments are closed.

Send this to friend