E' il metodo di pagamento elettronico più noto al mondo, affidabile e sicuro. Permette di pagare con il proprio conto Paypal o, senza essere registrati, con tutte le principali carte di credito (accetta anche PostePay).
Bonifico bancario
Nel caso si scelga di effettuare il pagamento con bonifico bancario anticipato, l'ordine verrà mantenuto impegnato e sarà evaso solo dopo aver ricevuto conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca sul c/c di GALLINASMILZA.
Il bonifico dovrà essere intestato a: Beneficiario: GRASSAGALLINA Snc Codice IBAN: IT05M0888337060040000400157 Causale: [numero e data dell'ordine e nome e cognome dell'ordinante]
Decorsi 5 giorni dalla data di accettazione dell'ordine (data in cui si riceve la conferma dell'ordine via mail) senza aver ricevuto l'accredito del bonifico bancario, GALLINASMILZA provvederà ad annullare l'ordine.
Satispay
Satispay è un'app di pagamento via smartphone che, tramite l'inserimento di codice IBAN e numero di cellulare, permette all'utente di effettuare transazioni di denaro senza carta di credito o di debito e senza necessità di un dispositivo dotato di tecnologia NFC.
I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite 3 diverse tipologie di Corriere (per i tempi di consegna fare riferimento alla prima tabella sottostante).
Una volta spedito il materiale, ti invieremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco. Ti suggeriamo comunque di indicare un indirizzo presidiato durante il giorno in modo da agevolare il più possibile la consegna. Su ogni spedizione verranno effettuati due tentativi di consegna, dopodichè il pacco rimarrà disponibile presso l’ufficio postale di riferimento della propria città per 10 giorni.
Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e preparazione dell'ordine e variano in base al Corriere scelto. (Per le tariffe di spedizione in Italia fare riferimento alla prima tabella sottostante). Gli articoli sono imballati con cura e ben protetti.
N.B.: se hai scelto il ritiro in negozio, ti ricordiamo che al momento del ritiro ti verrà richiesto di esibire un documento di identità!
Resi
Qualora, per qualsiasi ragione, non siate soddisfatti della merce acquistata, entro 14 giorni dal ricevimento del materiale è possibile effettuarne il reso (sostenendo esclusivamente le spese di rientro del pacco) in cambio di un rimborso, un credito, un cambio merce (il cambio merce prevede il pagamento della spesa di spedizione per il secondo invio).
Sarà prima necessario ottenere un Codice di Autorizzazione al Reso (RMA) al fine di poter rispedire gli articoli a GallinaSmilza. Gli articoli dovranno pervenire in perfette condizioni senza riportare segni di avvenuto utilizzo, nella loro confezione originale, accertandosi che le etichette non siano state rimosse.
Non è possibile accettare resi o cambi per ordini speciali, articoli personalizzati o fatti su misura.
Di seguito il link dove poter scaricare l'etichetta di reso (inserendo il numero d'ordine) da attaccare sul pacco della spedizione di reso:
Il sito internet www.gallinasmilza.it è di proprietà di Gallinasmilza di Grassagallina snc di Tarozzi S. e Galletti R., con sede in San Giovanni in Persiceto, Via della Pace, 4 - CF/P.IVA 02841971209. Con la sottoscrizione dell’Ordine d’Acquisto il Cliente accetta incondizionatamente le presenti Condizioni di Vendita, salvo deroghe e/o integrazioni previste da clausole particolari contenute in contratti specifici eventualmente firmati con il Cliente. Con la conferma da parte di gallinasmilza.it dell’ordine effettuato dal cliente, il contratto si intende concluso.
Registrazione cliente
Per inserire un Ordine d’Acquisto non è obbligatoria la registrazione al sito internet www.gallinasmilza.it; è possibile effettuare un ordine anche come cliente "ospite". La registrazione permette alcuni servizi aggiuntivi quali la gestione dello storico ordini, la creazione di wishlist e l'accesso a promozioni o offerte dedicate. La registrazione viene notificata con una e-mail di conferma in cui sono presenti tutti i dati inseriti dal cliente e user e password scelti. I dati immessi possono essere modificati dal Cliente a proprio piacimento.
Richiesta di acquisto
Gli Ordini d’Acquisto possono essere trasmessi dal Cliente attraverso il Sito Internet. Una email di Conferma viene inviata al momento del completamento dell’Ordine; altre e-mail di servizio notificheranno le varie fasi di avanzamento dell'ordine.
Prezzi di vendita e fatturazione
I prezzi sono da intendersi IVA INCLUSA. Si prega di inserire la ragione sociale e la partita iva in fase di creazione dell'ordine e comunicare mezzo mail contestualmente all’ordine se si necessita di fattura. Richieste di fattura effettuate postume alla spedizione non potranno essere evase.
Consegne
Le consegne si effettuano da lunedì a venerdì. I prodotti sono consegnati in contenitori idonei al trasporto e secondo le indicazioni fornite dal Cliente e riepilogate nella Conferma d’Ordine. Tutti i dettagli nella pagina "Spedizioni"
Pagamenti
Le modalità di pagamento accettate sono elencate nella pagina "Pagamenti".
Reclami e diritto di recesso
La consegna viene eseguita sulla base delle informazioni comunicate nell’ordine o nella registrazione del Cliente: il Cliente è tenuto a verificare l’esattezza e la precisione (C.A.P., Via, Scala, Piano,…) delle informazioni fornite e riportate sulla Conferma d’Ordine; le contestazioni relative ad errori imputabili ad informazioni errate o mancanti non possono essere accettate.
Il Cliente è tenuto a verificare la conformità della consegna con l’ordine effettuato. Si prega di segnalare eventuali anomalie a info@gallinasmilza.it
Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge (art.64 del DL del 6/11/2005, n.206) e il cliente, ad eccezion fatta per gli acquisti fatti con Partita IVA, ha facoltà di recedere dall'ordine senza alcuna penale, entro 10 giorni dal ricevimento della merce, avvalendosi della seguente procedura:
Invio di una comunicazione specificando la a richiesta di rimborso o di cambio merce.
o in alternativa comunicazione scritta all’indirizzo:
Gallinasmilza di Grassagallina snc di Tarozzi S. e Galletti R., Via S. Stefano, 14d 40136 Bologna
Attesa di una conferma da parte di GALLINASMILZA.
Spedizione della merce a:
Gallinasmilza di Grassagallina snc di Tarozzi S. e Galletti R., Via S. Stefano 14d 40125 Bologna
La spedizione è a carico del cliente ed essa dovrà pervenire entro 14 giorni dalla conferma di GALLINASMILZA. Verrà accettata solo merce ricevuta assolutamente integra e nella sua confezione originale.
Attesa di una comunicazione da parte di GALLINASMILZA che confermerà l'avvenuta ricezione della merce.
Nel caso sia stato scelto un cambio merce, sarà necessario pagare le nuove spese di spedizione. Il rimborso riguarderà solo il prezzo del prodotto e non le spese di spedizione. Sia per il rimborso che per il cambio merce è indispensabile prendere contatto con GALLINASMILZA prima della restituzione della merce.
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: