Candela Elegance - Kyoto

Candela Elegance - Kyoto

Candela in cera di soia biologica, colata in contenitore di vetro ambrato con tappo a vite in alluminio, per preservarne profumazione e proprietà aromaterapiche.
Kyoto racconta di una fioritura attesa per un anno intero, un viaggio lungo un inverno per ritrovarsi fiore.
 Lo spazio di un fiore attraverso il vento, un germoglio dalla forza maestosa.
 Kyoto è un viaggio verso una nuova primavera. Dal profumo dei germogli di ciliegio risuonano lente le note dell’acqua, senza la quale nessun fiore potrebbe esser fiore. Tra l’acqua e i ciliegi si muovono a piccoli passi sfumature di fiori d’arancio e radici di zenzero. Un vero viaggio nel Giappone fiorito.
Kyoto, con le sue note floreali e acquatiche, è perfetta per gli ambienti come la camera da letto e il soggiorno. Trova uno spazio ottimale in primavera anche negli spazi aperti come veranda, giardino e terrazzo.

I nostri prodotti e le miscele che li compongono sono conformi alla normativa CLP, che ne regolamenta la corretta etichettatura e ne controlla la registrazione e l’immissione sul mercato. Tutte le fragranze che utilizziamo sono certificate IFRA e sono conformi al regolamento REACH europeo, una normativa integrata per la registrazione, valutazione e autorizzazione delle sostanze chimiche che mira a tutelare la salute umana e dell’ambiente.
La cera di soia che utilizziamo è prodotta solo con soia bio non OGM ed è cruelty free, ovvero nessun componente è testato sugli animali. La cera di soia è biodegradabile al 100% e non necessita di solventi per la pulizia, si lava semplicemente con l’acqua calda.

3 formati:

  • Peso: 120 gr. - Altezza: 6 cm - Diametro corpo: 6,5 cm - Durata: 30 ore (durata non continuativa stimata su un’accensione di 1/2 ore alla volta)
  • Peso: 180 gr. - Altezza: 8 cm - Diametro corpo: 6,5 cm - Durata: 45 ore (durata non continuativa stimata su un’accensione di 1/2 ore alla volta)
  • Peso: 500 gr. - Altezza: 8.5 cm - Diametro corpo: 11 cm - Durata: 120 ore (durata non continuativa stimata su un’accensione di 1/2 ore alla volta)


Il prodotto viene spedito già confezionato nella sua scatola.

Formato
17,95 €
Tasse incluse

Dettagli del prodotto

  • Pagamenti
  • Spedizioni
  • Condizioni di vendita

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: