I più venduti

Categorie

Nuovi prodotti

Speciali

  

A corto di idee?

    

Marchi Ci sono 26 marchi

per pagina
1 - 18 di 26 articoli
  • A Little Lovely Company

    I fondatori e designers Judith de Ruijter e Nikki Hateley hanno iniziato la loro bella avventura da una passione comune: trasformare normali decorazioni da casa di tutti i giorni in pezzi unici con un tocco personale e creativo. Ogni prodotto Little Lovely ha lo scopo di incoraggiare la creatività, lo stile individuale e un senso di divertimento e felicità.
    La collezione comprende una serie di lightbox popolari, striscioni, ghirlande, articoli per le camere dei bambini e decorazioni stagionali.

  • Andrea Fontebasso 1760

    La Fontebasso è stata una fabbrica di ceramiche di Treviso, fondata dall'omonima famiglia verso la metà del Settecento. Assorbita dalla Tognana negli anni 1980, sopravvive come marchio della stessa.
    Lo stile di Andrea Fontebasso impreziosisce la tua tavola con eleganza e freschezza.

  • Bryony and Co.

    Bryony è la designer che, dalla sua fattoria nel North Yorkshire, ha creato questo brand, rinominando quello già precedente di successo, Poppy.
    Ha creato personaggi ispirati dai libri della sua infanzia ed ha iniziato ad illustrare le loro avventure non solo sui vestiti, ma anche nei nostri libri di fiabe di accompagnamento.

  • Bubble & Co

    Azienda italiana che sposa con i suoi prodotti l’amore per la natura e la salute. L’importanza che l’attenzione gioca sulla scelta di creme ed unguenti per la pelle dei nostri bambini e per la nostra, è imprescindibile.
    Delicatezza e naturalità sono garantite dalla provenienza e lavorazione biologica degli ingredienti, nel rispetto del ph della pelle e della salute. Ciò li rende adatti ad un uso quotidiano ed a tutte le fasce di età.
    La linea bubblefamily è composta di nove prodotti: cremalatte, sapone e shampo sono adatti per tutta la famiglia, mentre la linea bimbo è specifica per i neonanti. Il simpatico packaging è il fiore all’occhiello del mondo Bubble. Le illustrazioni vintage e la confezione a casetta ci immergono subito in un caldo abbraccio sfoggiando un’estetica ricercata e di design.

  • Engel.

    Tutto è iniziato con una valigia piena di ritagli di tessuto colorati e una vecchia macchina da cucire. Sabien Engelenburg ha fatto le prime bandierine per il compleanno della figlia maggiore e da allora queste sono state utilizzate ogni anno.

    Negli anni la gamma Engel è stata estesa per includere molti altri prodotti interessanti. Sono realizzati in studi olandesi e stranieri in cui sono abbracciati i principi della sostenibilità e dell'imprenditorialità sociale.

  • Goodwill

    Un mondo di incantevoli decorazioni natalizie in vetro soffiato o in feltro, da appendere in casa o all' albero di Natale, o per abbellire la tua tavola.

  • Humade

    Humade è sulla creazione di prodotti fatti su misura e dal carattere individuale; la chiave è una continua ricerca di materiali e tecniche innovative, ingrandendo il dettaglio in un' elegante essenza del design.
    Humade, fondata dalle sorelle Gieke e Lotte, è caratterizzata da un dialogo continuo, rafforzato da una passione condivisa e da una fedele dedizione a trovare un giusto equilibrio tra l'uomo, il prodotto e lo spazio.

  • Ib Laursen ApS

    Fondata in Scandinavia nel 1972 come negozio di vendita al dettaglio, Ib Laursen AsP progetta e vende decorazioni per la casa e il giardino, rispettando la tradizione del design nordico. La gamma di prodotti è ampia e offre un gran numero di possibilità nel creare un'atmosfera unica ed accogliente, sia all'interno che all'esterno.

  • Lulie Wallace

    Lulie Wallace è un'innovativa ragazza della Georgia (USA), che ha creato una sua collezione di candele in cera di soia in latte di metallo finemente ed elegantemente decorate con fantasie floreali, che vende in tutto il mondo.

  • Meri Meri

    Tutto è iniziato a Los Angeles nel 1985 con Meredith, il cui soprannome è Meri Meri, seduta a tavola con penne, forbici e un barattolo di glitter...i primi biglietti sono nati così e la magia iniziò!
    Ora l'azienda è passata da un piccolo network di mamme che lavoravano da casa ad una forza vendita che opera in tutto il mondo, con la base nel cuore di Londra.
    Meri Meri sta ampliando la propria gamma di prodotti negli anni: alle carte tradizionali, ha aggiunto prodotti per party, stampini da forno e molto altro ancora!

  • Poppy

    Poppy è una piccola azienda che progetta le proprie stampe "in casa" e produce prevalentemente in Turchia, ma anche in Uk e Lituania. Seleziona con cura i propri rivenditori in giro per l'Europa, il Nord America, l'Asia e l' Est asiatico.

  • Rice

    Rice è una azienda danese di complementi per la casa e la tavola.
    Rice è conosciuta nel mondo per i colori della sua melamina, per i cesti e contenitori fatti a mano in rafia in Madagascar.

  • Sebra

    Sebra è un marchio danese che dal 2004 progetta e realizza arredi, letti e altri accessori per i bambini e le loro camerette.

  • Seedling

    Fondata in Nuova Zelanda nel 2007, Seedling ha iniziato con un lancio di kit di attività per bambini che ha scatenato ore ed ore di gioco immaginativo.
    Con i giocattoli, i kit e le forniture per feste venduti in oltre 20 paesi di tutto il mondo, Seedling sta continuando ad espandersi a livello globale.
    La sua mission è quella di creare prodotti originali per la famiglia, per i più grandi e i più piccoli, liberando la creatività in ognuno.

  • Smilza

    SMILZA – A GREAT STORY è il nostro marchio di produzione associato ai negozi Gallinasmilza.

1 - 18 di 26 articoli